Falsificare le recensioni su Tripadvisor ecco come

Falsificare le recensioni su Tripadvisor ecco come

  by    0   0

Il salotto on line degli albergatori

 

benvenuti nella sezione bug recensioni

Tripadvisor vittima del suo virtuosismo

 

Non siete stanchi di un sistema fallato e di parte?
E’ ora di cambiare le cose!!!

Come detto in passato combattere qualsiasi battaglia senza essere uniti e privi di strategia ha solo un risultato PERDERE!!!

 

In molti siti e post si sente e si legge che le recensioni positive sono soggette a controlli più severi di quelle negative, STRONZATE!!!!!!!!!!

Ora vi spiego come potervi scrivere tutte le recensioni che volete in maniera semplice e senza essere dei tecnici informatici per eludere i controlli di tripadvisor che sono incrocio dell’indirizzo ip e memorizzazione dei cookie sui nostri dispositivi.

Necessario hardware: iphone o ipad pc
Necessario software: App Tripadvisor (apple store GRATIS) Explorer (o vostro browser preferito) Internet

E per finire 15 minuti del vostro tempo.

Iniziamo con l’ andare su un fornitore di indirizzi email della rete, i più comodi e che fanno perdere meno tempo sono:

e

creiamone uno che useremo dopo es. mariorossi@libero.it. Compiliamo i campi richiesti e a fine registrazione stampiamoci la pagina ( così magari a distanza di tempo potremo riutilizzare lo stesso account per recensire ancora).

Tempo stimato 5 minuti.

Ci siamo quasi, ora prendete un iphone o ipad, lanciate l’icona di app store e nel campo cerca, inserite tripadvisor; installatelo (o meglio scaricatelo prima). Ora, prima di lanciare l’app appena installata, disabilitate il Wi-Fi e quindi assicuratevi di avere il 3G abilitato.

Perfetto, siamo quasi pronti, lanciamo l’applicazione Trip e appena ci chiede che vuole sapere la nostra posizione selezioniamo il tasto rifiuta e quando subito dopo ci chiede di collegarci con facebook rifiutiamo nuovamente e cerchiamo il nostro hotel da recensire.

Una volta trovato sempre dall’app selezioniamo scrivi una recensione e iniziamo con il dare il punteggio, se lo fate da ipad potrete votare solo il soggiorno nel complessivo, da iphone mentre avrete più pallini da dover selezionare. Prendetevi tutto il tempo per studiare un bel titolo e una descrizione da paura, quando pensate che vada bene selezionate invia recensione, a questo punto abbiamo due strade la prima: registratevi fornendo l’indirizzo email appena creato e concludete il tutto.

Questa recensione verrà pubblicata con il nome e l’iniziale del cognome e dei numeri nascosti a seguire che saranno visibili solo da codice, cioè visitando il sito da explorer tramite portale saranno nascosti. L’unica cosa, che avendo usato come connessione il 3G sempre nel portale comparirà recensito tramite dispositivo mobile con un link automatico per scaricare l’app. questo potrebbe dare fastidio o destare sospetti ai possibili lettori (tutti da mobile da a naso) ecco perché allora passiamo al secondo sistema, così da poterli alternare e rendere tutte la recensioni a colpo d’occhio diverse.

Una volta registrato l’indirizzo email finto andiamo anche su facebook e registriamoci, una volta fatto pubblichiamo anche qualcosa esempio una frase sulla nuova bacheca, questo perchè effettuando il login tramite facebook tripadvisor può accedere a delle info in automatico come l’ultimo aggiornamento fatto e se è un utente verificato (le recensioni fatte tramite login Facebook vengono rese visibili prima e non sono soggette a possibili link di conferma).

Bene tornando alla recensione invece di selezionare registrati selezioniamo facebook e inseriamo i dati di facebook. Ora nel portale una volta fatta la recensione non comparirà recensito da mobile ma solo novità.

Per poter recensire un’altra volta dallo stesso dispositivo procedete disabilitando il 3G aspettate qualche secondo e riabilitatelo nuovamente, così facendo avete cambiato l’indirizzo ip (Il 3G cambia indirizzo ip ad ogni connessione molto comodo per noi falsari), ecco che il primo controllo lo abbiamo passato

 

ora per finire cancellate l’applicazione di tripadvisor e quando lo farete un messaggio vi dirà attenzione verranno cancellati tutti i dati a lei associati, perfetto direi. Ora riscarichiamola da apple store e procediamo con il fare una nuova recensione, prima creiamo un nuovo indirizzo e poi seguiamo i passaggi sopra descritti. Se usate facebook, occhio quando create un account, facendone molti (testato 10 di seguito) potrebbe bloccare le registrazioni pensando che siete spam. PS ovviamente blocca l’inserimento dei nuovi utenti , ma non di quelli già fatti tipo il vostro o quelli finti.

I TEST DIMOSTRANO:
TUTTE LE RECENSIONI FATTE DA APP VENGONO PUBBLICATE
IL PUNTEGGIO MASSIMO ANCHE SE DATO CONSECUTIVAMENTE NON DA PROBLEMI
IL TEMPO PER ESSERE ONLINE DI MEDIA E’ 12 ORE
IN 20 GIORNI SI PUO’ PASSARE DA 46 A 31
LA SIMULAZIONE DEL RANK E’ REALE
LA GRADUATORIA DI TRIPADVISOR SU CATTOLICA E’ GIA’ TUTTA SFALSATA, DUE STELLE NELLE PRIME POSIZIONI, ALBERGHI CON RECENSIONI NEGATIVE FATTE SPARIRE TRAMITE ALTRO SISTEMA CHE SPIEGHERO’ QUANDO FINISCO I TEST, E… E’ SOLO L’INIZIO!!!!!!!!!!

Per tutti quelli che hanno dubbi, abbiamo in mano tutto documentabile con: ora, indirizzi ip, nome utenti, account facebook , tempi di pubblicazioni

Tutto questo per quelli che asseriscono che tripadvisor non dà modo di pubblicare recensioni False!!!!

Vi riportiamo questo articolo e aggiungiamo questo piccolo particolare, che qui non e’ menzionato, se andate su Facebook troverete locali storici con una trentina di recensioni all’attivo mentre noterete locali aperti da un anno con piu’ di 900 recensioni non fatevi ingannare, ma riflettete bene sulla scorrettezza di tali persone, tutto fumo ma niente arrosto.

Comments are closed.